Chi sono

Triestino, bassista, amante dei gatti, mi ritrovo all’improvviso a vivere a Roma. Come un cavalier senza macchia né paura, intraprendo avvincenti viaggi a bordo dei mezzi pubblici della capitale e delle ferrovie dello Stato. A contatto con le ascelle di tutto il mondo, stremato dalle ore passate appeso agli appositi sostegni, sono giunto alla conclusione che o avrei raccontato quei personaggi che popolano autobus e treni o li avrei fatti fuori tutti. Ho scelto la prima. Una ricerca di risposte, certo, ma anche qualcosina di meno.

Skaiosgaio, all’anagrafe Fabio Marson

Scrivimi
Ringrazio Tommaso Renzoni per il progetto grafico dell’intestazione.

13 thoughts on “Chi sono

  1. Mi sono trasferita da tre mesi a Siena e mi pavoneggio con tutti di quanto sia bello essersi lasciati a chilometri di distanza il puzzolente traffico romano e i suoi sempreinritardissimo mezzi pubblici..peró in effetti con i tuoi articoli un pó di nostalgia della mia pittoresca Roma l’ho provata! Complimenti comunque! Proprio un bel blog!

    • Grazie Giulia! Complimenti a te, Siena è bellissima! Chissà, magari grazie al mio blog potrai vivere un po’ di sano trasporto pubblico romano senza ascelle, risse e scioperi!

      • se posso lasciarti un consiglio autobussiero prova la linea 3 dei tram! Passa da p.zza di valle giulia fino a trastevere passando per il colosseo. il tragitto è lunghino, ma la vista ispira e in questo periodo è colmo di passeggeri/turisti strampalati pronti per essere avvistati e bloggati! Buon divertimento!

  2. Da torinese trapiantata arroma non la lascerei per nessuna ascella al mondo.
    Certo ti fa incazzare il menefreghismo degli amministratori ma anche qui Fiorillo alias Batman era fantastico.

    sheràbientotMontesacroèvicino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...